chi sono

Sono una donna, una terapeuta, una madre, una moglie. Sono ciò che sono, ora, consapevole che tutto il mio vissuto, le mie sofferenze, le mie perdite, i miei amori, le mie gratificazioni e le insoddisfazioni mi hanno formato e mi hanno dato la possibilità di evolvere. L’amore verso il mio corpo, l’amore verso me stessa e la mia famiglia, la consapevolezza dei doni che ho e della bellissima vita che vivo sono il coronamento di un lavoro operato su me stessa, attraverso l’elaborazione di antichi schemi e paure.
Ogni dettaglio è appoggiato sul mio cuore e mi ha fatto diventare la donna che sono ora, pronta a condividere la mia esperienza.

Il prezioso richiamo verso il Sacro Femminile e verso Madre Terra è giunto qualche tempo fa ed è stato un fondamentale e importante tassello che ha coronato ciò che mancava, portandomi ad elaborare mancanze e inconsapevolezze che fuoriuscivano preponderanti durante alcuni periodi del ciclo mestruale per essere elaborati.

Ho vissuto alle Canarie, terra di grande e potente energia e ho viaggiato nel mondo ma, soprattutto, ho viaggiato nella mia anima: Master Reiki Usui, Karuna®, Egizio e Tibetano, ho studiato, specializzandomi in terapia regressiva ricostruttiva NeoConciencia®, presso la Escuola de Terapias NeoConciencia® di Madrid. 

Sono un’artista da sempre, provengo da una famiglia di antenati fotografi e circensi e l’arte mi scorre potente nel sangue. Ho frequentato corsi di fotografia e di camera oscura, di pittura e di crescita spirituale personale. Condivido ciò che sono: un’esploratrice dell’anima, una guerriera di luce, un’artista, una donna consapevole. E credo in un mondo speciale, a partire da noi stesse. Perché noi e solo noi siamo il nostro cambiamento.

Adriana  De Caro
Terapeuta specializzata in terapia regressiva ricostruttiva NeoConcienciA®, artista emozionale, amante della fotografia, Master Reiki Usui, Karuna®, Egizio, Tibetano.  

 

DSCN6621